Fantacalcio 2C
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

27a giornata

2 partecipanti

Andare in basso

27a giornata Empty 27a giornata

Messaggio  globuli bianchi Lun Mar 26, 2012 12:13 pm


...a Giò, per me la sfida doveva essere un amichevole e sarebbe dovuta finire in pareggio(sapevo benissimo che Osvi e Zema avrebbero segnato! confused per questo li ho messi in panchina)...ma a quanto pare ci sono altri (alti) poteri che intervengono sulle sorti di una partita...mi riferisco ai giocatori della juve, che hanno fatto la differenza!!! confused affraid Very Happy lol!

sempre daje giovane Borini cheers
globuli bianchi
globuli bianchi

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

27a giornata Empty Re: 27a giornata

Messaggio  a c tua Lun Mar 26, 2012 6:17 pm

globuli bianchi ha scritto:
...a Giò, per me la sfida doveva essere un amichevole e sarebbe dovuta finire in pareggio(sapevo benissimo che Osvi e Zema avrebbero segnato! confused per questo li ho messi in panchina)...ma a quanto pare ci sono altri (alti) poteri che intervengono sulle sorti di una partita...mi riferisco ai giocatori della juve, che hanno fatto la differenza!!! confused affraid Very Happy lol!

sempre daje giovane Borini cheers

ahahahahhahahahaha
sta juve demmerda...vabbè che tanto ormai sono destinato..vorrei cambiare il nome della squadra in:guastafeste fc!!ma il presidentissimo mi ha detto che non si può fare!
a proposito,propongo una cosa!!il primo (aggiungerei coglione) che perde con me mi offre il pranzo!!! Very Happy
a c tua
a c tua

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.