Fantacalcio 2C
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercato di riparazione

+2
a c tua
Admin
6 partecipanti

Andare in basso

Mercato di riparazione Empty Mercato di riparazione

Messaggio  Admin Dom Gen 08, 2012 8:02 am

Qui si possono fare proposte di scambio e decidere quando e come fare l'asta di riparazione.

Admin
Admin

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 07.01.12

https://2ccup.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione Empty Re: Mercato di riparazione

Messaggio  a c tua Lun Gen 09, 2012 2:11 pm

premesso che scambierei tutta la mia squadra...quando la facciamo l'asta di riparazione?? io direi che va bene il primo venerdì di febbraio per la gioia di ricky!!!!!! Wink
a c tua
a c tua

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione Empty Re: Mercato di riparazione

Messaggio  pulcinella Lun Gen 09, 2012 2:24 pm

assente per quella data
pulcinella
pulcinella

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione Empty Re: Mercato di riparazione

Messaggio  tomomot Mer Gen 11, 2012 10:01 am

a c tua ha scritto:premesso che scambierei tutta la mia squadra...quando la facciamo l'asta di riparazione?? io direi che va bene il primo venerdì di febbraio per la gioia di ricky!!!!!! Wink


Ci sto per il venerdi, se non questo va bene anche quello dopo..


ok ci sto giorgiè, mi prendi la tua squadra, in cambio ti do roma, meggiorini, ribeiro e cruzado
tomomot
tomomot

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione Empty Re: Mercato di riparazione

Messaggio  terni fc Mer Gen 11, 2012 8:28 pm

direi che venerdi 10 febbraio possa essere la data migliore, se tutti siamo daccordo possiamo comunicarlo anche ai due ex dipendenti 2C in modo che si organizzino......
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione Empty Re: Mercato di riparazione

Messaggio  moggi fc Gio Gen 12, 2012 8:25 am

qualcuno vorrebbe Cerci in prestito gratuito fino a giugno con diritto di riscatto a 10 centesimi?
metà dell'ingaggio glielo pago io...

per quanto riguarda l'asta ancora mi sa che è presto per decidere...poi tanto mi sa che lavoreremo sempre quindi non sarà difficile organizzarsi
moggi fc
moggi fc

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione Empty Re: Mercato di riparazione

Messaggio  a c tua Gio Gen 12, 2012 12:00 pm

tomomot ha scritto:
a c tua ha scritto:premesso che scambierei tutta la mia squadra...quando la facciamo l'asta di riparazione?? io direi che va bene il primo venerdì di febbraio per la gioia di ricky!!!!!! Wink


Ci sto per il venerdi, se non questo va bene anche quello dopo..


ok ci sto giorgiè, mi prendi la tua squadra, in cambio ti do roma, meggiorini, ribeiro e cruzado

mattè non fare lo stronzo,che se ti si rompono ibra,cavani,boateng,giovinco,nesta e abbiati sei finito!! Smile
a c tua
a c tua

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione Empty Re: Mercato di riparazione

Messaggio  moggi fc Ven Gen 20, 2012 4:17 pm

Ragazzi dobbiamo iniziare a scegliere una data per fare l'asta così avvisiamo tutti e non prendiamo impegni altrimenti già sappiamo che è difficile organizzarsi e in questo momento ancora di più.
Oggi ne abbiamo parlato con Riccardo e dal momento che lui non ci può essere per il primo venerdì di Febbraio causa impegni improrogabili, io direi di fare il venerdì successivo 10 Febbraio.

Ognuno esprima la sua preferenza per cercare di capire quale potrebbe essere la data migliore...considerate che il 10 è già abbastanza tardi visto che il mercato chiude il 31 quindi dovremmo cercare di non andare oltre questa data.

moggi fc
moggi fc

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione Empty Re: Mercato di riparazione

Messaggio  terni fc Sab Gen 21, 2012 3:05 pm

Raffa, visto che il forum viene visitato solo da quattro-cinque sfigati io direi di comunicare come data ufficiale il 10 febbraio direttamente nelle news della lega almeno li dovrebbero vederlo tutti......poi aspettiamo eventuali interventi.

ps:se riesci a contattare Enrico ricordagli di inserire la formazione, strano che ogni volta che gioca contro di te se lo scorda.........
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

Mercato di riparazione Empty Re: Mercato di riparazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.