Fantacalcio 2C
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Niente da fare

5 partecipanti

Andare in basso

Niente da fare Empty Niente da fare

Messaggio  terni fc Mar Set 04, 2012 5:39 pm

Ragazzi oggi ho sentito Valerio e Francesco e nessuno dei due è disponibile per sabato, uno è in ferie l'altro è da solo con la bambina.
A questo punto dichiaro ufficialmente chiuso(prima ancora di iniziare) il fantacalcio 2012-2013!
Per coloro che volessero saldare lo scorso campionato resta soltanto il bonifico, sentite direttamente Raffaele e Matteo per l'iban. A proposito anche Emanuele mi aveva detto di fargli avere l'iban se volete ho il numero, fatemi sapere.....
Ciao a tutti.
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

Niente da fare Empty Re: Niente da fare

Messaggio  a c tua Mer Set 05, 2012 1:11 pm

......

Crying or Very sad
a c tua
a c tua

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Niente da fare Empty Re: Niente da fare

Messaggio  a c tua Mer Set 05, 2012 1:22 pm

ma in ogni caso non si può fare un altro giorno??

sarebbe anche un modo per vederci innanzitutto, e poi per rimanere in contatto!! pure che cominciamo qualche giornata in ritardo...dite che esce una porcata???

io cmq la butto là.....una rimpatriata quando la organizziamo??


cheers
a c tua
a c tua

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Niente da fare Empty Re: Niente da fare

Messaggio  terni fc Mer Set 05, 2012 3:55 pm

a c tua ha scritto:ma in ogni caso non si può fare un altro giorno??

sarebbe anche un modo per vederci innanzitutto, e poi per rimanere in contatto!! pure che cominciamo qualche giornata in ritardo...dite che esce una porcata???

io cmq la butto là.....una rimpatriata quando la organizziamo??


cheers
Per il fantacalcio non so quale altro giorno possiamo provare andare tropp in là diventa inutile.....l'ultima ipotesi potrebbe essere il 15 considerando che Francesco aveva dato la disponibilità solo per dopo pranzo e che Raffaele al 99,99% non potrà essere presente di persona(se non sbaglio ha anche lasciato casa a Roma).
Davide ha già detto che se non siamo tutti lui non ci sarà, quindi non so se a questo punto vale la pena di tentare di organizzarci.....

Giorgè fai te l'ultimo tentativo per il 15 e vedi se riesci a mettere tutti daccordo, però considera che io, se non facciamo niente me ne vado a Milano da Veronica, e al massimo fra un paio di giorni voglio prenotare il treno....
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

Niente da fare Empty Re: Niente da fare

Messaggio  moggi fc Mer Set 05, 2012 5:09 pm

A ragazzì...mi sa che si sapeva che finiva così...
Se ci abbiamo messo un mese per organizzarci l'anno scorso che lavoravamo insieme e ci vedevamo tutti i giorni era prevedibile che adesso non si sarebbe riuscito a far niente Very Happy
Purtroppo da parte mia al momento potevo garantire la mia presenza solo via web anche se come dice il saggio Pulcinella è un po una stronzata anche perchè sarebbe stato difficile gestire il tutto credo afro

In ogni caso è un peccato perchè sarebbe stato un modo per tenersi in contatto...e anche perchè avrei potuto darvi un'altra lezione su come si gestisce una squadra... lol!

P.S. Voi romanisti non vi illudete troppo col vostro fumato boemo...vi aspettiamo allo Juventus Stadium per farvi ritornare con i piedi per terra afro
moggi fc
moggi fc

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Niente da fare Empty DAJE REGA'

Messaggio  globuli bianchi Mer Set 05, 2012 6:47 pm

...che mestizia... Sad

non si può lasciar cadere la cosa così....bisogna inventarsi assolutamente qualcosa Exclamation

allora proviamo a fare tutti un piccolo sforzo e troviamo un soluzione (anche solo per rispondere con i fatti al nostro amico raffaele).

Dunque, come siamo messi?

Siamo sicuri che sabato15 o domenica16 non ci sia proprio possibilità??

Io cmq per i forestieri posso tranquillamente offrire vitto e alloggio Sleep : 58 m2 ben distribuiti, ambiente luminoso e silenzioso, parquet, wi.fi e magari ce scappa la cenetta della sora irenuccia. OFFERTONA!! AFFRETTATEVI!! affraid

FATE I BRAVI

CIAO


globuli bianchi
globuli bianchi

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Niente da fare Empty Re: Niente da fare

Messaggio  moggi fc Gio Set 13, 2012 9:12 am

Ma quindi è ufficiale che ormai è saltato tutto? O ci sono nuove notizie?

P.S. Enrì se ti riprendevi Osvaldo quest'anno mi sa che spaccavi Laughing
moggi fc
moggi fc

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Niente da fare Empty Re: Niente da fare

Messaggio  terni fc Gio Set 13, 2012 10:06 am

moggi fc ha scritto:Ma quindi è ufficiale che ormai è saltato tutto? O ci sono nuove notizie?

P.S. Enrì se ti riprendevi Osvaldo quest'anno mi sa che spaccavi Laughing
Ad oggi non si è sentito più nessuno, quindi credo che non ci sia più margine per cercare di organizzare per questo fine settimana......
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

Niente da fare Empty Re: Niente da fare

Messaggio  tomomot Gio Set 13, 2012 3:52 pm

terni fc ha scritto:
moggi fc ha scritto:Ma quindi è ufficiale che ormai è saltato tutto? O ci sono nuove notizie?

P.S. Enrì se ti riprendevi Osvaldo quest'anno mi sa che spaccavi Laughing
Ad oggi non si è sentito più nessuno, quindi credo che non ci sia più margine per cercare di organizzare per questo fine settimana......

A questo punto direi di no, questo we è impossibile.
Rimane solo un'alternativa: quella di accorciare il campionato a 28 giornate. Ci permetterebbe di avere ancora un limite massimo di 2 mesi a disposizione per organizzarci (cosa non male visto come sono andate le cose, e considerando che il we di fine settimana di settembre io non ci sarò).
L'unica cosa da capire è chi c è e chi non c è e quanta disponibilità siamo disposti a dare.
tomomot
tomomot

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Niente da fare Empty Re: Niente da fare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.