Fantacalcio 2C
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

parma-juventus

5 partecipanti

Andare in basso

parma-juventus Empty parma-juventus

Messaggio  terni fc Mar Gen 31, 2012 4:45 pm

Ragazzi la partita di Parma sembra a rischio per neve, ovviamente qualora la stessa venisse rinviata si rimanda alla regola utilizzata nel caso di genoa-inter e napoli-juventus, cioè si dovrà attendere l'esito dei recuperi.
Poichè, quasi sicuramente, l'incontro verrà recuperato dopo l'asta i calciatori che eventualmente cambieranno squadra(es. scambio Matri-Giovinco tra Moggi e Tomomot) concorreranno al punteggio della squadra dove attualmente giocano.
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

parma-juventus Empty Re: parma-juventus

Messaggio  moggi fc Mar Gen 31, 2012 5:13 pm

Stasera si dovrebbe giocare ma ci sono molte altre partite a rischio per domani...dato che c'è anche l'asta di mezzo io proporrei il sei politico per tutte le partite sospese così non si fanno casini
moggi fc
moggi fc

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

parma-juventus Empty Re: parma-juventus

Messaggio  terni fc Mar Gen 31, 2012 5:25 pm

no, non possono essere cambiate le regole ogni volta altrimenti si compromette la regolarità del campionato.
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

parma-juventus Empty Re: parma-juventus

Messaggio  pulcinella Mer Feb 01, 2012 11:24 am

moggi fc ha scritto:Stasera si dovrebbe giocare ma ci sono molte altre partite a rischio per domani...dato che c'è anche l'asta di mezzo io proporrei il sei politico per tutte le partite sospese così non si fanno casini

Il solito Moggi... tu sapevi che la partita sarebbe stata sospesa visto che in formazione davano Borriello-Del Piero con il tuo Matri in panchina ma hai fatto il finto tonto...

Comuque son d'accordo con Ricky, non si possono cambiare le regole ogni volta, quindi ora attendiamo il recupero! Unico problema è proprio lo scambio/cessione di eventuali giocatori che ora sono in formazione. Pur volendo lasciare queste formazioni non so se il sito riconosce il giocatore all'interno di una squadra se è stato venduto e/o sostituito da un altro... mi sa che per questa giornata dobbiamo fare i calcoli a mano, come ai vecchi tempi e poi aggiornare la classifica!!! Su su Raffa, finalmente fai qualcosa per questo fantacalcio!!!
Ah, nel frattempo sono state sospese anche Siena-Catania e Bologna-Fiorentina...
pulcinella
pulcinella

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

parma-juventus Empty Re: parma-juventus

Messaggio  moggi fc Mer Feb 01, 2012 11:55 am

Questa giornata è troppo falsata così...metà delle squadre non giocano.
Sei politico a tutti e non se ne parla più bounce

Comunque le mie proposte sono sempre obiettive e non guardo alla mia squadra che è forte e riesce a superare qualsiasi avversità Basketball
moggi fc
moggi fc

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

parma-juventus Empty Re: parma-juventus

Messaggio  tomomot Mer Feb 01, 2012 6:21 pm

moggi fc ha scritto:Questa giornata è troppo falsata così...metà delle squadre non giocano.
Sei politico a tutti e non se ne parla più bounce

Comunque le mie proposte sono sempre obiettive e non guardo alla mia squadra che è forte e riesce a superare qualsiasi avversità Basketball

No no, nun ce prova raffae
la prima partita abbiamo aspettato che si rigiocasse.. non si può cambiare ogni volta.. aspettiamo che si rigiochino..
tomomot
tomomot

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

parma-juventus Empty Re: parma-juventus

Messaggio  globuli bianchi Mer Feb 01, 2012 10:20 pm

terni fc ha scritto:Ragazzi la partita di Parma sembra a rischio per neve, ovviamente qualora la stessa venisse rinviata si rimanda alla regola utilizzata nel caso di genoa-inter e napoli-juventus, cioè si dovrà attendere l'esito dei recuperi.
Poichè, quasi sicuramente, l'incontro verrà recuperato dopo l'asta i calciatori che eventualmente cambieranno squadra(es. scambio Matri-Giovinco tra Moggi e Tomomot) concorreranno al punteggio della squadra dove attualmente giocano.

...credo sia giusto che i giocatori, che eventualmente cambieranno squadra, debbano essere valutati con la maglia (per es.glob.bianchi) che indosseranno in quel momento. La situazione sfalsata delle partite rimandate purtroppo colpisce anche i giocatori che, pur essendo in un primo momento abili e arruolati, possono in un secondo momento non essere più disponibili. In questo caso, infatti, vale la regola, purtroppo penalizzante, dell' utilizzo della panchina. Trovo che questo si possa applicare anche al caso citato da Riccardo in apertura.
globuli bianchi
globuli bianchi

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

parma-juventus Empty Re: parma-juventus

Messaggio  globuli bianchi Mer Feb 01, 2012 10:35 pm

moggi fc ha scritto:Questa giornata è troppo falsata così...metà delle squadre non giocano.
Sei politico a tutti e non se ne parla più bounce

Comunque le mie proposte sono sempre obiettive e non guardo alla mia squadra che è forte e riesce a superare qualsiasi avversità Basketball

Caro Raffaele, suscita uno strano effetto leggere i tuoi commenti con quella figura losca che parla al telefono, al fianco. Chissà cosa tramava allora Question Question (ma mi piace lo stesso perchè trovo la scelta audace e provocatoria).
A parte tutto, dovremmo, ormai, attenerci alla linea presa in partenza (e poi, mi rivolgo sempre a te, c ho tre giocatori juventini assoldati, che potrebbero regalare qualche soddisfazione pure a me stavolta,no??) Cool
globuli bianchi
globuli bianchi

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

parma-juventus Empty Re: parma-juventus

Messaggio  moggi fc Gio Feb 02, 2012 10:22 am

globuli bianchi ha scritto:
moggi fc ha scritto:Questa giornata è troppo falsata così...metà delle squadre non giocano.
Sei politico a tutti e non se ne parla più bounce

Comunque le mie proposte sono sempre obiettive e non guardo alla mia squadra che è forte e riesce a superare qualsiasi avversità Basketball

Caro Raffaele, suscita uno strano effetto leggere i tuoi commenti con quella figura losca che parla al telefono, al fianco. Chissà cosa tramava allora Question Question (ma mi piace lo stesso perchè trovo la scelta audace e provocatoria).
A parte tutto, dovremmo, ormai, attenerci alla linea presa in partenza (e poi, mi rivolgo sempre a te, c ho tre giocatori juventini assoldati, che potrebbero regalare qualche soddisfazione pure a me stavolta,no??) Cool
Innanzitutto porta rispetto alla figura del tuo Presidente... Very Happy poi le mie proposte sono sempre ottime anche se non vengono mai accolte solo per il fatto che dovete sempre andare contro al povero Moggi...
Già la prima volta il sei politico era la cosa più giusta ma dato che non è stato fatto ormai giustamente non si può tornare indietro...

Per quanto riguarda i giocatori della Juve tranquillo che ti daranno soddisfazioni come sempre anche se dovevi mettere Vucinic perchè nel recupero giocherà...
Anzi a proposito se hai intenzione di cedere qualcuno della Juve io sono sempre disponibile ad acquistarlo...per esempio il tuo caro Vidal...
moggi fc
moggi fc

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

parma-juventus Empty Re: parma-juventus

Messaggio  globuli bianchi Gio Feb 02, 2012 11:21 am

moggi fc ha scritto:
globuli bianchi ha scritto:
moggi fc ha scritto:Questa giornata è troppo falsata così...metà delle squadre non giocano.
Sei politico a tutti e non se ne parla più bounce

Comunque le mie proposte sono sempre obiettive e non guardo alla mia squadra che è forte e riesce a superare qualsiasi avversità Basketball

Caro Raffaele, suscita uno strano effetto leggere i tuoi commenti con quella figura losca che parla al telefono, al fianco. Chissà cosa tramava allora Question Question (ma mi piace lo stesso perchè trovo la scelta audace e provocatoria).
A parte tutto, dovremmo, ormai, attenerci alla linea presa in partenza (e poi, mi rivolgo sempre a te, c ho tre giocatori juventini assoldati, che potrebbero regalare qualche soddisfazione pure a me stavolta,no??) Cool
Innanzitutto porta rispetto alla figura del tuo Presidente... Very Happy poi le mie proposte sono sempre ottime anche se non vengono mai accolte solo per il fatto che dovete sempre andare contro al povero Moggi...
Già la prima volta il sei politico era la cosa più giusta ma dato che non è stato fatto ormai giustamente non si può tornare indietro...

Per quanto riguarda i giocatori della Juve tranquillo che ti daranno soddisfazioni come sempre anche se dovevi mettere Vucinic perchè nel recupero giocherà...
Anzi a proposito se hai intenzione di cedere qualcuno della Juve io sono sempre disponibile ad acquistarlo...per esempio il tuo caro Vidal...



Egregio Presidente,

Le porgo le mie più sentite scuse, ha fatto benissimo a richiamarmi...e poi non vorrei che, visto che stavolta sono vicino alla vittoria (lontanissima nel tempo l'ultima), succedesse QUALCOSA DI STRANO (facciamolo funzionare bene sto telefonino stavolta, eh Wink

Yours Sincerely
globuli bianchi
globuli bianchi

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

parma-juventus Empty Re: parma-juventus

Messaggio  moggi fc Ven Feb 03, 2012 9:56 am

globuli bianchi ha scritto:

Egregio Presidente,

Le porgo le mie più sentite scuse, ha fatto benissimo a richiamarmi...e poi non vorrei che, visto che stavolta sono vicino alla vittoria (lontanissima nel tempo l'ultima), succedesse QUALCOSA DI STRANO (facciamolo funzionare bene sto telefonino stavolta, eh Wink

Yours Sincerely
Le tue scuse sono state molto gradite...e infatti sei stato ripagato dal buon Pellisier...

Vedi che certi comportamenti vengono sempre premiati...ricordatene in futuro quando ti capiterà di affrontare certe squadre...
moggi fc
moggi fc

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

parma-juventus Empty Re: parma-juventus

Messaggio  globuli bianchi Ven Feb 03, 2012 10:39 am

moggi fc ha scritto:
globuli bianchi ha scritto:

Egregio Presidente,

Le porgo le mie più sentite scuse, ha fatto benissimo a richiamarmi...e poi non vorrei che, visto che stavolta sono vicino alla vittoria (lontanissima nel tempo l'ultima), succedesse QUALCOSA DI STRANO (facciamolo funzionare bene sto telefonino stavolta, eh Wink

Yours Sincerely
Le tue scuse sono state molto gradite...e infatti sei stato ripagato dal buon Pellisier...

Vedi che certi comportamenti vengono sempre premiati...ricordatene in futuro quando ti capiterà di affrontare certe squadre...

affraid ma allora ancora funziona!!
...bene, bene, avanti così. Mi raccomando i tre dell' Ave Maria (Vidal, Estiga, Pirlo), per il recupero, eh??
globuli bianchi
globuli bianchi

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

parma-juventus Empty Re: parma-juventus

Messaggio  moggi fc Ven Feb 03, 2012 3:34 pm

La giornata è stata calcolata solo a titolo indicativo, come l'altra volta, con i sei d'ufficio.
Quando verranno recuperate le partite annulleremo e rifaremo il calcolo con tutti i voti dei recuperi.

Ho calcolato solo per evitare di avere il calendario sballato.

Comunque Terni non si ferma più...

Anche questa giornata già una partita è stata rinviata mentre Roma-Inter è stata spostata a domenica...quindi le formazioni si possono mettere anche domenica
moggi fc
moggi fc

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

parma-juventus Empty Re: parma-juventus

Messaggio  pulcinella Lun Feb 06, 2012 12:00 pm

globuli bianchi ha scritto:
moggi fc ha scritto:
globuli bianchi ha scritto:

Egregio Presidente,

Le porgo le mie più sentite scuse, ha fatto benissimo a richiamarmi...e poi non vorrei che, visto che stavolta sono vicino alla vittoria (lontanissima nel tempo l'ultima), succedesse QUALCOSA DI STRANO (facciamolo funzionare bene sto telefonino stavolta, eh Wink

Yours Sincerely
Le tue scuse sono state molto gradite...e infatti sei stato ripagato dal buon Pellisier...

Vedi che certi comportamenti vengono sempre premiati...ricordatene in futuro quando ti capiterà di affrontare certe squadre...

affraid ma allora ancora funziona!!
...bene, bene, avanti così. Mi raccomando i tre dell' Ave Maria (Vidal, Estiga, Pirlo), per il recupero, eh??

La Repubblica titola:
"Calciopoli: Moggi era il capo"... Non c'è bisogno di aggiungere altro!
pulcinella
pulcinella

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

parma-juventus Empty Re: parma-juventus

Messaggio  moggi fc Mer Feb 08, 2012 8:36 am

pulcinella ha scritto:
"Calciopoli: Moggi era il capo"... Non c'è bisogno di aggiungere altro!
Ti correggo...Moggi è il capo!
moggi fc
moggi fc

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

parma-juventus Empty Re: parma-juventus

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.