Fantacalcio 2C
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Zona retrocessione

3 partecipanti

Andare in basso

Zona retrocessione Empty Zona retrocessione

Messaggio  moggi fc Mer Mar 07, 2012 11:19 am

Per dare qualche stimolo in più a chi lotta per non retrocedere si è pensato ad una penalità per chi si classifica all'ultimo posto.
L'ultimo classificato dovrà versare il doppio della quota.

Giorgio, che è il diretto interessato, si è detto pienamente d'accordo. Voi cosa ne pensate?

P.S. Ho inserito il calendario per la fase finale della Coppa Italia...fatemi sapere se vanno bene le date.
moggi fc
moggi fc

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Zona retrocessione Empty Re: Zona retrocessione

Messaggio  terni fc Mer Mar 07, 2012 1:24 pm

ok, sono daccordo sia sulla proposta economica sia sul calendario di coppa
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

Zona retrocessione Empty Re: Zona retrocessione

Messaggio  pulcinella Mer Mar 07, 2012 3:10 pm

Ma piuttosto che penalizzazioni diamo a chi imbroglia??

Ps. Ogni riferimento a persone o squadre è puramente casuale!
pulcinella
pulcinella

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

Zona retrocessione Empty Re: Zona retrocessione

Messaggio  moggi fc Mer Mar 07, 2012 3:50 pm

pulcinella ha scritto:Ma piuttosto che penalizzazioni diamo a chi imbroglia??

Ps. Ogni riferimento a persone o squadre è puramente casuale!

La mia era più che altro una proposta per cazzeggiare ma vedo che è stata subito accolta positivamente Very Happy a questo punto proporrei di fare mettere a Giorgio 200 euro

Comunque cosa sono questi continui riferimenti? Vabbè che si sa che i più deboli che non riescono a vincere (perchè scarsi) se la prendono sempre con chi, giustamente e con merito, sta davanti...
Mi sa che questo tuo continuo andare contro il palazzo comunque ti porterà solo problemi afro
Uomo avvisato...
moggi fc
moggi fc

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Zona retrocessione Empty Re: Zona retrocessione

Messaggio  pulcinella Mer Mar 07, 2012 4:14 pm

moggi fc ha scritto:
pulcinella ha scritto:Ma piuttosto che penalizzazioni diamo a chi imbroglia??

Ps. Ogni riferimento a persone o squadre è puramente casuale!

La mia era più che altro una proposta per cazzeggiare ma vedo che è stata subito accolta positivamente Very Happy a questo punto proporrei di fare mettere a Giorgio 200 euro

Comunque cosa sono questi continui riferimenti? Vabbè che si sa che i più deboli che non riescono a vincere (perchè scarsi) se la prendono sempre con chi, giustamente e con merito, sta davanti...
Mi sa che questo tuo continuo andare contro il palazzo comunque ti porterà solo problemi afro
Uomo avvisato...

Ma sbaglio o qualcuno ha la coda di paglia??? Cool
pulcinella
pulcinella

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

Zona retrocessione Empty Re: Zona retrocessione

Messaggio  terni fc Mer Mar 14, 2012 11:15 am

Rigà non ricordo dove è la questione coppa italia..
comunque propongo di spostarla dalla 37 e 38 alla 36 e 37... l'ultima giornata è troppo un terno al lotto...
che ne dite??


tomomot

Messaggi: 14
Data d'iscrizione: 07.01.12

Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato

Tornare in alto
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

Zona retrocessione Empty Re: Zona retrocessione

Messaggio  terni fc Mer Mar 14, 2012 11:20 am

moggi fc ha scritto:Per dare qualche stimolo in più a chi lotta per non retrocedere si è pensato ad una penalità per chi si classifica all'ultimo posto.
L'ultimo classificato dovrà versare il doppio della quota.

Giorgio, che è il diretto interessato, si è detto pienamente d'accordo. Voi cosa ne pensate?

P.S. Ho inserito il calendario per la fase finale della Coppa Italia...fatemi sapere se vanno bene le date.

La vera Terni Fc propone per la finale una partita secca in campo neutro e per le giornate proposte da Matteo per me uguale ultima o penultima giornata non mi cambia la vita, direi comunque di decidere per maggioranza dopo l'ufficializzazione delle squadre qualificate
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

Zona retrocessione Empty Re: Zona retrocessione

Messaggio  moggi fc Mer Mar 14, 2012 5:05 pm

Per la finale di coppa Italia il sistema non permetteva di creare una finale a partita unica quindi se vogliamo farla unica bisogna lasciare così il calendario e giocare solo quella di andata. Se inceve si decide di farla andata e ritorno secondo me non è un problema che il ritorno sia l'ultima di campionato perchè anche se possono esserci dei risultati un po falsati il fatto che lo scontro è su due partite serve a bilanciare...quindi va bene.

Poi io avevo pensato di creare anche una fase finale della coppa per i terzi e quarti classificati dei gironi, anche perchè potrebbero essere gli stessi che si trovano nelle ultime posizioni in campionato e quindi potrebbero non avere più obiettivi da raggiungere e perdere motivazioni.
Per questo proponevo una fase finale parallela con premio per chi vince sempre di 40 euro come per quella principale che si potrebbero decurtare dal premio totale del vincitore del campionato.
Voi che dite?
moggi fc
moggi fc

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Zona retrocessione Empty Re: Zona retrocessione

Messaggio  terni fc Gio Mar 15, 2012 10:37 am

moggi fc ha scritto:Per la finale di coppa Italia il sistema non permetteva di creare una finale a partita unica quindi se vogliamo farla unica bisogna lasciare così il calendario e giocare solo quella di andata. Se inceve si decide di farla andata e ritorno secondo me non è un problema che il ritorno sia l'ultima di campionato perchè anche se possono esserci dei risultati un po falsati il fatto che lo scontro è su due partite serve a bilanciare...quindi va bene.

Poi io avevo pensato di creare anche una fase finale della coppa per i terzi e quarti classificati dei gironi, anche perchè potrebbero essere gli stessi che si trovano nelle ultime posizioni in campionato e quindi potrebbero non avere più obiettivi da raggiungere e perdere motivazioni.
Per questo proponevo una fase finale parallela con premio per chi vince sempre di 40 euro come per quella principale che si potrebbero decurtare dal premio totale del vincitore del campionato.
Voi che dite?
Boccio completamente l'idea della coppa per gli eliminati, se la stagione è stata disastrosa gli stimoli si possono trovare nel vincere le partite contro chi si sta gocando qualcosa e nel fare meglio il prossimo anno.
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

Zona retrocessione Empty Re: Zona retrocessione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.