Fantacalcio 2C
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

juve-napoli: il gol è di Vucinic o no??? Cosa decidiamo noi?????

4 partecipanti

Andare in basso

juve-napoli: il gol è di Vucinic o no??? Cosa decidiamo noi????? Empty juve-napoli: il gol è di Vucinic o no??? Cosa decidiamo noi?????

Messaggio  globuli bianchi Mer Apr 04, 2012 9:37 am


La Lega ha assegnato a Vucinic l’1-0 di Juve-Napoli: "Dopo attenta analisi delle immagini si evince che la deviazione sulla conclusione di Vucinic è di Cannavaro, e non di Bonucci. Non avendo comunque assoluta certezza sul fatto che anche Bonucci poco prima tocchi il pallone o meno, ai fini della decisione finale interviene un altro criterio determinante: il movimento di Bonucci a 'scansarsi' ". Per la Magic Cup, il fantacalcio Gazzetta, fa fede il tabellino: il gol resta a Bonucci.

Resta intesa quest'ultima o vogliamo rivedere la cosa?

Naturalmente questo anche per dare legittimità ad eventuali futuri casi simili. study
globuli bianchi
globuli bianchi

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

juve-napoli: il gol è di Vucinic o no??? Cosa decidiamo noi????? Empty Re: juve-napoli: il gol è di Vucinic o no??? Cosa decidiamo noi?????

Messaggio  terni fc Mer Apr 04, 2012 9:55 am

A parte il caso specifico io resto convinto che quando si decide di seguire una lega(nel nostro caso Gazzetta) poi si devono seguire le scelte della lega stessa. In questo caso nessuna delle tre redazioni ha cambiato idea, lasciando assegnato il gol a Bonucci, perchè fa fede il tabellino.
Poi ovviamente qualora la maggioranza dei partecipanti fosse daccordo a cambiare la situazione non ci sarebbero problemi......
Comunque suggerisco per il prossimo anno(in caso di un secondo fantacalcio) di prendere in esame tutti questi casi particolari al momento dell'asta per evitare poi di doverne discutere in corso d'opera.
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

juve-napoli: il gol è di Vucinic o no??? Cosa decidiamo noi????? Empty Re: juve-napoli: il gol è di Vucinic o no??? Cosa decidiamo noi?????

Messaggio  a c tua Mer Apr 04, 2012 3:39 pm

considerato che bonucci è mio, e ho vinto la prima partita dopo anni, direi de favve i cazzi vostri e lasciarmi vincere contro il povero tomomot!!!!!! Very Happy

SI SI TRIONFERA', L'AC TUA TRIONFERA'!!! lol!
a c tua
a c tua

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

juve-napoli: il gol è di Vucinic o no??? Cosa decidiamo noi????? Empty Re: juve-napoli: il gol è di Vucinic o no??? Cosa decidiamo noi?????

Messaggio  globuli bianchi Gio Apr 05, 2012 7:20 am

a c tua ha scritto:considerato che bonucci è mio, e ho vinto la prima partita dopo anni, direi de favve i cazzi vostri e lasciarmi vincere contro il povero tomomot!!!!!! Very Happy

SI SI TRIONFERA', L'AC TUA TRIONFERA'!!! lol!


....BENE...COSI' DECISO (toc-toc).....L'UDIENZA è TOLTA!!!!!!! Very Happy Very Happy
globuli bianchi
globuli bianchi

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

juve-napoli: il gol è di Vucinic o no??? Cosa decidiamo noi????? Empty Re: juve-napoli: il gol è di Vucinic o no??? Cosa decidiamo noi?????

Messaggio  moggi fc Gio Apr 05, 2012 7:03 pm

Il gol se lo meritava tutto Bonucci quindi è giusto così...
Enrì non ti preoccupare che il nostro amico Mirko segna alla prossima
moggi fc
moggi fc

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

juve-napoli: il gol è di Vucinic o no??? Cosa decidiamo noi????? Empty Re: juve-napoli: il gol è di Vucinic o no??? Cosa decidiamo noi?????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.