Fantacalcio 2C
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Catania - Roma

4 partecipanti

Andare in basso

Catania - Roma Empty Catania - Roma

Messaggio  pulcinella Dom Gen 15, 2012 10:27 am

Ragazzi come ci comportiamo per questa partita?? La Gazzetta ha comunque dato i voti... Vi riporto anche cosa c'è scritto su Fantagazzetta:

"Catania - Roma: cosa fare in merito ai voti

ATTENZIONE: Le redazioni di Napoli e Milano hanno rilasciato i voti e questi saranno confermati se la partita non verrà terminata entro 48 ore dalla sospensione. Quasi sicuramente la partita verrà ripresa a febbraio e per il gioco varranno i voti (compresi bonus malus) pubblicati oggi, quindi eventuali gol, ammonizioni, assist ecc. dei restanti minuti non saranno validi ai fini del gioco.

Ogni lega è libera di scegliere se calcolare la giornata con i voti pubblicati o con il sei d'ufficio selezionando la casellina apposita durante il calcolo (se utilizzate il gestionale di fantagazzetta leghe.fantagazzetta.com). Quindi siete voi a decidere in base alle regole della vostra lega.


Io sono d'accordo con l'opzione di dare i voti che sono usciti ora!
pulcinella
pulcinella

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

Catania - Roma Empty Re: Catania - Roma

Messaggio  moggi fc Dom Gen 15, 2012 10:41 am

Anche io sono d'accordo...anche perchè la cazzetta non farà uscire altri voti.
Per i bonus/malus lasciamo solo quelli di adesso o anche dobbiamo aggiungere eventuali altri gol e assist quando verrà recuperata?
Io direi di lasciare così come se la partita fosse finita... così calcoliamo tutto un'unica volta.
moggi fc
moggi fc

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Catania - Roma Empty Re: Catania - Roma

Messaggio  terni fc Dom Gen 15, 2012 12:32 pm

in questa occasione, essendo stati giocati i 2/3 della partita, io prenderei in considerazione i voti usciti oggi con relativi bonus/malus, come se la stessa fosse terminata.
comunque essendo direttamente interessato, visto che il mio avversario ha tre giocatori della roma in campo, qualora si volesse decidere di attendere il recupero per eventuali bonus/malus per me andrebbe bene lo stesso.
inoltre direi di approfittare della situazione per decidere una regola precisa per eventuali prossime volte. io direi di seguire le direttive della gazzetta con la possibilità di attendere il recupero qualora la partita venisse sospesa nel corso del primo tempo o qualora il secondo non iniziasse.
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

Catania - Roma Empty Re: Catania - Roma

Messaggio  a c tua Dom Gen 15, 2012 6:59 pm

terni fc ha scritto:in questa occasione, essendo stati giocati i 2/3 della partita, io prenderei in considerazione i voti usciti oggi con relativi bonus/malus, come se la stessa fosse terminata.
comunque essendo direttamente interessato, visto che il mio avversario ha tre giocatori della roma in campo, qualora si volesse decidere di attendere il recupero per eventuali bonus/malus per me andrebbe bene lo stesso.
inoltre direi di approfittare della situazione per decidere una regola precisa per eventuali prossime volte. io direi di seguire le direttive della gazzetta con la possibilità di attendere il recupero qualora la partita venisse sospesa nel corso del primo tempo o qualora il secondo non iniziasse.

1 sei un paraculo di merda Smile
2 non è possibile che ogni volta che giochiamo uno contro l'altro succede sempre qualcosa...

sinceramente questa situazione non so come gestirla, anche perchè quando si recupererà la partita cmq si giocheranno una 30ina di minuti, i voti (se riassegnati dalla gazzetta)saranno sfalsati (anche se pure quelli assegnati oggi credo che lo siano,dato che nessuna delle due squadre ha giocato a calcio!)
anyway...mi sa che mi tocca andare contro i miei stessi interessi (ho due 5 e un 5.5) e assegnare quei voti e i relativi bonus...ma tanto non me ne frega un cazzo,questa partita me la farà vincere il papero questa sera!!! Very Happy
ricky sei spacciato,rassegnati,fai come me:dai anche tu i tuoi 50€ a raffaele,lo sai che con il presidente non puoi competere!
a c tua
a c tua

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Catania - Roma Empty Re: Catania - Roma

Messaggio  moggi fc Lun Gen 16, 2012 8:36 am

Hai ragione Giò...ora lo facciamo un po illudere a Riccardo di poter vincere ma poi in un modo o nell'altro lo fermiamo.
Intanto oggi mi sa che allunga...
moggi fc
moggi fc

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Catania - Roma Empty Re: Catania - Roma

Messaggio  moggi fc Mar Gen 17, 2012 4:03 pm

Enrico voleva mettere almeno i bonus dei gol quando la partita verrà recuperata...perchè spera che Borini quando si rigioca fa una tripletta...
Però visto che mi sa che il suo risultato non cambia nemmeno se Borini fa 5 gol direi di lasciare le cose come stanno afro
moggi fc
moggi fc

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Catania - Roma Empty Re: Catania - Roma

Messaggio  terni fc Mar Gen 17, 2012 5:21 pm

moggi fc ha scritto:Hai ragione Giò...ora lo facciamo un po illudere a Riccardo di poter vincere ma poi in un modo o nell'altro lo fermiamo.
Intanto oggi mi sa che allunga...

sbaglio o è una minaccia...devo iniziare a guardarmi le spalle?
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

Catania - Roma Empty Re: Catania - Roma

Messaggio  moggi fc Ven Gen 20, 2012 4:18 pm

terni fc ha scritto:
moggi fc ha scritto:Hai ragione Giò...ora lo facciamo un po illudere a Riccardo di poter vincere ma poi in un modo o nell'altro lo fermiamo.
Intanto oggi mi sa che allunga...

sbaglio o è una minaccia...devo iniziare a guardarmi le spalle?
Stai attento a come ti muovi.

P.s. Borriello ha dichiarato che se non passa alla Moggi fc si rifiuterà di scendere in campo.
moggi fc
moggi fc

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Catania - Roma Empty Re: Catania - Roma

Messaggio  terni fc Lun Gen 23, 2012 9:26 am

Detto fatto, Moggi ha dichiarato che avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di fermarmi è così è stato.
Era talmente preoccupato che, pur di raggiungere il suo obiettivo, ha fatto segnare Pazzini(un giocatore dell'Inter, dico Inter!) in fuorigioco per permettere al mio avversario Pulcinella di vincere l'incontro.
Ragazzi dobbiamo stare attenti questo uomo è pericoloso.......

Comunque mi sembra corretto fare i complimenti al mio avversario che, rischiando di giocare in nove(nessuno dei quattro centrocampisti titolari è sceso in campo dal primo minuto), ha sfoderato una grandissima prestazione.....la cura Mauri sembra continuare(anche se in questo caso potevi almeno accontentarti di un pareggio) così come la scalata in classifica.
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

Catania - Roma Empty Re: Catania - Roma

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.