Fantacalcio 2C
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fantacalcio 2012/2013

+2
pulcinella
terni fc
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty fantacalcio 2012/2013

Messaggio  terni fc Lun Lug 30, 2012 12:58 pm

Ciao ragazzi,
come comunicato telefonicamente, parlando con Raffaele si era ipotizzata l'idea di ripetere l'esperienza fantacalcistica anche per la nuova stagione. Potrebbe essere un modo per rivederci e anche per restare in contatto, anche se l'unico interese per Raffa è quello di riscuotere la vincita della scorsa edizione.
Vedendo il calendario della Serie A il campionato inizia il 25 agosto, ma poichè il mercato chiude il 31(venerdi) avevo pensato come data di un'eventuale asta il venerdi successivo cioè 7 settembre. Ovviamente, viste le difficoltà logistiche(non tutti siamo a Roma), direi che eventuali cambiamenti del giorno potrebbero riguardare problemi lavorativi(per chi fortunatamente ne può avere), problemi di vacanze o altri motivi importanti(tra i quali non rientrano gli allenamenti....capito Giorgio!!!).
Per il momento ritengo che sia il caso di trovare un accordo tra noi che siamo rimasti fino alla fine nell'avventuta 2C, poi qualora decidessimo di ritrovarci potremo sentire anche gli altri.
Utilizziamo questo forum per decidere e per esprimere eventuali dubbi.

Ciao a tutti.
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  pulcinella Lun Lug 30, 2012 4:22 pm

Ottima idea ma ci sono due considerazioni da fare... Ovviamente Raffaele spinge per avere i soldi quindi questa è tutta una scusa, in realtà non gliene frega un cazzo di rifare il fantacalcio!! Ahahaha! Scherzo, anzi è giusto onorare gli impegni presi che per vari motivi non sono stati rispettati! Seconda considerazione importante: Visto che abbiamo sempre preso per il culo Raffaele e con lui la sua Rubentus ma alla fine hanno portato entrambi a casa la vittoria non vorrei che vincessero anche quest'anno!!! Non so se riuscirei a sopportarlo!!! Very Happy Very Happy Very Happy
A parte gli scherzi per me si può fare ma per la data direi che è un po' prestino... di sicuro cmq se ne parla a settembre! Vediamo gli altri che dicono e poi decidiamo eventualmente il giorno!

Buone vacanze a tutti!

Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool sunny sunny sunny sunny sunny
pulcinella
pulcinella

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  terni fc Lun Lug 30, 2012 6:05 pm

Mi ha mandato un sms matteo dicendomi che lui ci sta.
Per il giorno so che è presto ma era per dare un'idea visto che l'anno scorso ci abbiamo messo un secolo per decidere nonostante ci vedevamo tutti i giorni.......
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  tomomot Gio Ago 02, 2012 11:09 am

terni fc ha scritto:Mi ha mandato un sms matteo dicendomi che lui ci sta.
Per il giorno so che è presto ma era per dare un'idea visto che l'anno scorso ci abbiamo messo un secolo per decidere nonostante ci vedevamo tutti i giorni.......

Bella a tutti; confermo quanto detto da rick, io lo farei molto volentieri.
P.s. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/08/01/news/scommesse_conte_palazzi-40132705/?ref=HREC1-11
tomomot
tomomot

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  moggi fc Sab Ago 04, 2012 9:16 am

Ciao Ragazzi,

sarebbe bella l'idea anche come occasione per rivederci...certo andrebbe organizzato con un po di anticipo per poterci ritrovarci tutti a Roma...
Naturalmente come ha ricordato Davide io sto ancora aspettando i soldi del premio vittoria del campionato concluso...con lo spread che sale e le borse che scendono, agli attuali tassi di mercato il vostro debito nei miei confronti ammonta al momento a 1345,75 euro ciascuno...e continua a salire...
Quindi mi pare ovvio che se facciamo un nuovo campionato le squadre che non hanno i bilanci in regola (le vostre) dovranno partire con almeno 10 punti di penalizzazione.

E lasciate stare il grande Antonio Conte...stanno sempre a perseguitare noi poveri juventini...è arrivato il momento di dire basta a questo sistema corrotto!!!



moggi fc
moggi fc

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty erix presente

Messaggio  globuli bianchi Lun Ago 06, 2012 8:08 pm

...eccolo...erix presente!!!

...riapriamo pure il capitolo fantacalcio che non so perchè ma quest anno credo possa dare maggiori soddisfazioni, soprattutto alla luce di una certa squadretta che si sta muovendo bene sul mercato reale (peraltro non ancora finito e mi aspetto ancora ritocchini calibrati) e che quindi sono certo insaporirà ulteriormente la cosa. Pertanto questa è la mia adesione. Per quanto riguarda le date, probabilmente è un pò presto per dare conferma, ma almeno ci diamo un orientamento. Io fortunatamente o forse no (devo ancora capirlo) sono a roma a lavorare fino allla fine di agosto, poi come capita sovente, c'è una certa scadenza di contratto che incombe. Quidi può succedere che per quei giorni mi conceda qualcosina di vacanza. Cmq sarei contentissimo di rivedervi tutti.

Un abbraccio


OOOLè, OLè, OLè, OLè...ZEMA' ZEMA'!!!

OKKIO EH!
globuli bianchi
globuli bianchi

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  tomomot Mar Ago 07, 2012 5:13 pm

terni fc ha scritto:Ciao ragazzi,
come comunicato telefonicamente, parlando con Raffaele si era ipotizzata l'idea di ripetere l'esperienza fantacalcistica anche per la nuova stagione. Potrebbe essere un modo per rivederci e anche per restare in contatto, anche se l'unico interese per Raffa è quello di riscuotere la vincita della scorsa edizione.
Vedendo il calendario della Serie A il campionato inizia il 25 agosto, ma poichè il mercato chiude il 31(venerdi) avevo pensato come data di un'eventuale asta il venerdi successivo cioè 7 settembre. Ovviamente, viste le difficoltà logistiche(non tutti siamo a Roma), direi che eventuali cambiamenti del giorno potrebbero riguardare problemi lavorativi(per chi fortunatamente ne può avere), problemi di vacanze o altri motivi importanti(tra i quali non rientrano gli allenamenti....capito Giorgio!!!).
Per il momento ritengo che sia il caso di trovare un accordo tra noi che siamo rimasti fino alla fine nell'avventuta 2C, poi qualora decidessimo di ritrovarci potremo sentire anche gli altri.
Utilizziamo questo forum per decidere e per esprimere eventuali dubbi.

Ciao a tutti.


Bella a tutti..
bè per adesso siamo gia in 5 ad aver assicurato la disponibilità...manca solo giorginho e la sua squadra di zingaracci...qualcuno l ha sentito????
tomomot
tomomot

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  terni fc Mer Ago 08, 2012 11:45 am

Bene cinque su sei è già un bel risultato.....come ha detto Matteo manca solo Giorgio, che dovrebbe essere anche il più interessato a riscattare la scorsa stagione, chiunque lo sentisse è pregato di inserire un post.
Nel frattempo controllando bene il calendario ho visto che tra la seconda e la terza giornata c'è la sosta per la nazionale, quindi l'asta potrebbe essere fatta in quelle due settimane tra il 2 e il 15 settembre, considerando che il fine settimana potrebbe essere meglio per chi lavora(soprattutto se potrà venire anche Valerio).
Ciao a tutti.
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  a c tua Ven Ago 10, 2012 6:10 pm

eccolo quaaaaaaa!!
scusate il ritardo, mi dimentico sempre di rispondere...per fortuna che cè il buon tomomot che mi riprende per le orecchie e mi ricorda di farlo! afro
io ci sono, anche quest'anno sono pronto a regalarvi i miei soldi...e stavolta li dò veramente in anticipo, ovviamente all'unico degno di averli!!
che comunque..tra condanne e capelli trapiantati, anche quest'anno vincerà lo scudetto..non si sa come farà, ma in qualche modo ci riuscirà!! Smile

cmq concordo, le date è impossibile fissarle ora, soprattutto perchè (ahimè giovane, Basketball ......) avrò la preparazione come l'anno scorso (st'anno mi hanno abbassato di categoria, ma è ancora presto per darmi al poker a livelli semi-professionistici!)

e cmq..concordo con quanto detto da enrichetto....occhio regààààà...il maestro è tornato!!

fantacalcio 2012/2013 Zeman02
a c tua
a c tua

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  tomomot Sab Ago 11, 2012 8:52 am

a c tua ha scritto:eccolo quaaaaaaa!!
scusate il ritardo, mi dimentico sempre di rispondere...per fortuna che cè il buon tomomot che mi riprende per le orecchie e mi ricorda di farlo! afro
io ci sono, anche quest'anno sono pronto a regalarvi i miei soldi...e stavolta li dò veramente in anticipo, ovviamente all'unico degno di averli!!
che comunque..tra condanne e capelli trapiantati, anche quest'anno vincerà lo scudetto..non si sa come farà, ma in qualche modo ci riuscirà!! Smile

cmq concordo, le date è impossibile fissarle ora, soprattutto perchè (ahimè giovane, Basketball ......) avrò la preparazione come l'anno scorso (st'anno mi hanno abbassato di categoria, ma è ancora presto per darmi al poker a livelli semi-professionistici!)

e cmq..concordo con quanto detto da enrichetto....occhio regààààà...il maestro è tornato!!

fantacalcio 2012/2013 Zeman02



il Maestro con la M maiuscola... altra tirata de recchie, e tanto pe non caca il cazzo...!!!! bounce comunque si, fissare la data precisa ora è impossibile, però penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che ricadrà durante la prima sosta del campionato ( tra il 3 e 12 sett).
tomomot
tomomot

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  terni fc Dom Ago 12, 2012 9:08 am

Ieri ho sentito tramite sms Valerio ed Emanuele, Vale ha dato la piena adesione mentre Manu si è tirato fuori(Raffa stai tranquillo ha chiesto l'iban per il bonifico). A questo punto saremmo in sette, quindi per non avere problemi se qualcuno ha un amico da inserire può iniziare a cercare......
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  tomomot Lun Ago 13, 2012 9:02 am

terni fc ha scritto:Ieri ho sentito tramite sms Valerio ed Emanuele, Vale ha dato la piena adesione mentre Manu si è tirato fuori(Raffa stai tranquillo ha chiesto l'iban per il bonifico). A questo punto saremmo in sette, quindi per non avere problemi se qualcuno ha un amico da inserire può iniziare a cercare......

Peccato..sarebbe stato carino rifarlo tutti e 8, ma tant'è.
Allora chi è che pensa di poter trovare una persona disposta a fare il fantacalcio?? Io onestamente ad ora non ve lo so dire, cosi se uno solo si prende l'impegno facciamo prima!!!!!!!
tomomot
tomomot

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  moggi fc Lun Ago 13, 2012 11:36 am

tomomot ha scritto:
il Maestro con la M maiuscola... altra tirata de recchie, e tanto pe non caca il cazzo...!!!! bounce comunque si, fissare la data precisa ora è impossibile, però penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che ricadrà durante la prima sosta del campionato ( tra il 3 e 12 sett).

Maestro chi? Quello che in 80 anni di carriera non ha vinto un cazz...?
Giusto per fare un esempio...

Palmarès Zeman:

Allenatore [modifica]
Campionato italiano di Serie C2: 1
Licata: 1984-1985 Campionato italiano di Serie B: 2
Foggia: 1990-1991 Pescara: 2011-2012


Palmarès Antonio Conte:

Giocatore

Club

Competizioni nazionali
Campionato italiano: 5
Juventus: 1994-1995, 1996-1997, 1997-1998, 2001-2002, 2002-2003 Coppa Italia: 1
Juventus: 1994-1995 Supercoppa italiana: 4
Juventus: 1995, 1997, 2002, 2003
Competizioni internazionali
Coppa UEFA: 1
Juventus: 1992-1993 Champions League: 1
Juventus: 1995-1996 Coppa Intercontinentale: 1
Juventus: 1996 Supercoppa UEFA: 1
Juventus: 1996 Coppa Intertoto: 1
Juventus: 1999

Allenatore

Club
Campionato italiano di Serie B: 1
Bari: 2008-2009 Campionato italiano: 1
Juventus: 2011-2012
Individuale
Panchina d'argento: 1
2008-2009 Premio Maestrelli: 1
2011-2012


fantacalcio 2012/2013 Antonio_conte_getty

questo è un allenatore!!!
l'immagine non è casuale...serve a ricordare a pulcinella i quattro gol che hanno preso sabato Very Happy
moggi fc
moggi fc

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  tomomot Lun Ago 13, 2012 1:08 pm

moggi fc ha scritto:
tomomot ha scritto:
il Maestro con la M maiuscola... altra tirata de recchie, e tanto pe non caca il cazzo...!!!! bounce comunque si, fissare la data precisa ora è impossibile, però penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che ricadrà durante la prima sosta del campionato ( tra il 3 e 12 sett).

Maestro chi? Quello che in 80 anni di carriera non ha vinto un cazz...?
Giusto per fare un esempio...

Palmarès Zeman:

Allenatore [modifica]
Campionato italiano di Serie C2: 1
Licata: 1984-1985 Campionato italiano di Serie B: 2
Foggia: 1990-1991 Pescara: 2011-2012


Palmarès Antonio Conte:

Giocatore

Club

Competizioni nazionali
Campionato italiano: 5
Juventus: 1994-1995, 1996-1997, 1997-1998, 2001-2002, 2002-2003 Coppa Italia: 1
Juventus: 1994-1995 Supercoppa italiana: 4
Juventus: 1995, 1997, 2002, 2003
Competizioni internazionali
Coppa UEFA: 1
Juventus: 1992-1993 Champions League: 1
Juventus: 1995-1996 Coppa Intercontinentale: 1
Juventus: 1996 Supercoppa UEFA: 1
Juventus: 1996 Coppa Intertoto: 1
Juventus: 1999

Allenatore

Club
Campionato italiano di Serie B: 1
Bari: 2008-2009 Campionato italiano: 1
Juventus: 2011-2012
Individuale
Panchina d'argento: 1
2008-2009 Premio Maestrelli: 1
2011-2012


fantacalcio 2012/2013 Antonio_conte_getty

questo è un allenatore!!!
l'immagine non è casuale...serve a ricordare a pulcinella i quattro gol che hanno preso sabato Very Happy



Secondo indiscrezioni in quella foto conte stava a dì:

a Carò, te do 40 euro si tieni la bocca chiusa e non me fai squalificà..
sempre a rubà state tongue
tomomot
tomomot

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  terni fc Lun Ago 13, 2012 6:05 pm

Vorrei ricordarvi che questo topic serve per organizzare il fantacalcio e non per litigare su quanto abbia vinto, rubando, Conte(anche perchè non basterebbe l'intero forum per fare l'elenco) o quanto abbia non vinto Zeman.
Per eventuali dispute si rimanda tutto a quanto ci incontreremo di persona.....
Vorrei comunque far notare come, ancora prima di iniziare la stagione, il povero Pulcinella sia già stato attaccato da Moggi....vecchi rancori?
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  terni fc Gio Ago 16, 2012 3:51 pm

Ragazzi ho nuovamente sentito Valerio, lui mi ha detto che sarebbe contento di rifare il fantacalcio ma ovviamente per problemi di lavoro potrebbe essere a Roma soltanto nel fine settimana.
A questo punto confrontando il calendario della seriea A con il mese di settembre le date potrebbero essere venerdi 7, sabato 8 o domenica 9 oppure il fine settimana successivo venerdi 14 o sabato 15(entro le 18).
Iniziamo a pensarci.....
A presto
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  tomomot Gio Ago 16, 2012 6:18 pm

terni fc ha scritto:Ragazzi ho nuovamente sentito Valerio, lui mi ha detto che sarebbe contento di rifare il fantacalcio ma ovviamente per problemi di lavoro potrebbe essere a Roma soltanto nel fine settimana.
A questo punto confrontando il calendario della seriea A con il mese di settembre le date potrebbero essere venerdi 7, sabato 8 o domenica 9 oppure il fine settimana successivo venerdi 14 o sabato 15(entro le 18).
Iniziamo a pensarci.....
A presto

Allora, penso che i maggiori problemi derivino da che vive lontano da Roma...penso che i primi a doversi accordarsi siano valerio, davide, raffaele e riccardo. io enrico e giorgio possiamo adeguarci senza troppi problemi.
Quind do la mia preferenza che non è minimamente vinncolante ed è per il week end tra il 7 ed il 9. Se decidete diversamente io mi adeguo senza problemi

tomomot
tomomot

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  tomomot Ven Ago 17, 2012 8:51 am

tomomot ha scritto:
terni fc ha scritto:Ragazzi ho nuovamente sentito Valerio, lui mi ha detto che sarebbe contento di rifare il fantacalcio ma ovviamente per problemi di lavoro potrebbe essere a Roma soltanto nel fine settimana.
A questo punto confrontando il calendario della seriea A con il mese di settembre le date potrebbero essere venerdi 7, sabato 8 o domenica 9 oppure il fine settimana successivo venerdi 14 o sabato 15(entro le 18).
Iniziamo a pensarci.....
A presto

Allora, penso che i maggiori problemi derivino da che vive lontano da Roma...penso che i primi a doversi accordarsi siano valerio, davide, raffaele e riccardo. io enrico e giorgio possiamo adeguarci senza troppi problemi.
Quind do la mia preferenza che non è minimamente vinncolante ed è per il week end tra il 7 ed il 9. Se decidete diversamente io mi adeguo senza problemi






Ragazzi, allora, ho chiesto ad un amico mio se aveva voglia di fare il fantacalcio, lui mi ha risposto di si.
Gli ho anche detto che l'asta dovrebbe farsi tra la deconda e la terza settimana di settembre.
Quindi se serve anche l'ottavo dovremmo essere a posto. Da questo punto non ci dovrebbeero essere problemi insomma, eccezioni a parte.
Un abbraccio
tomomot
tomomot

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  tomomot Ven Ago 17, 2012 12:29 pm

terni fc ha scritto:Ragazzi ho nuovamente sentito Valerio, lui mi ha detto che sarebbe contento di rifare il fantacalcio ma ovviamente per problemi di lavoro potrebbe essere a Roma soltanto nel fine settimana.
A questo punto confrontando il calendario della seriea A con il mese di settembre le date potrebbero essere venerdi 7, sabato 8 o domenica 9 oppure il fine settimana successivo venerdi 14 o sabato 15(entro le 18).
Iniziamo a pensarci.....
A presto

Ritiro quaanto detto...ho sentito rick e mi ha detto che ha sentito Francesco e che lui lo farebbe molto volentieri .
Siamo ufficialmente 8, dobbiamo solo decidere quando vederci.
tomomot
tomomot

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  moggi fc Sab Ago 18, 2012 12:11 pm

Ragazzi non si potrebbe per caso anticipare il tutto e fare il prossimo weekend, coincidente con la prima di campionato?
A settembre nei giorni indicati non so se potrò partecipare...al massimo se si riesce partecipo tramite videoconferenza...
Oppure c'è sempre l'ipotesi dell'asta on line a buste chiuse...
moggi fc
moggi fc

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  tomomot Dom Ago 19, 2012 8:40 pm

moggi fc ha scritto:Ragazzi non si potrebbe per caso anticipare il tutto e fare il prossimo weekend, coincidente con la prima di campionato?
A settembre nei giorni indicati non so se potrò partecipare...al massimo se si riesce partecipo tramite videoconferenza...
Oppure c'è sempre l'ipotesi dell'asta on line a buste chiuse...


Guarda prova a chiamare riccardo, ma la vedo molto difficile, anche perchè non è nemmeno finito il mercato.
Ma hai da fare tutti i giorni del we? venerdi sabato e domenica? senno metti una poreferenza, noi di Roma possiamo giostrarcela molto meglio e senza eccessivi problemi.
P.s. non fare lo stronzo mo che siamo in 8 e dobbiAmo solo decidere la data Wink
tomomot
tomomot

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  terni fc Mer Ago 22, 2012 8:03 am

moggi fc ha scritto:Ragazzi non si potrebbe per caso anticipare il tutto e fare il prossimo weekend, coincidente con la prima di campionato?
A settembre nei giorni indicati non so se potrò partecipare...al massimo se si riesce partecipo tramite videoconferenza...
Oppure c'è sempre l'ipotesi dell'asta on line a buste chiuse...

Raffa guarda per questo fine settimana credo che sia impossibile, tutti gli altri hanno detto di essere liberi a settembre, anche perchè come già detto da Matteo il mercato non è ancora chiuso(tra l'altro manca il top player della tua Juve.....).
Vedi te come sei messo anche perchè la tua assenzza farebbe cadere in prescrizione la vincita dello scorso anno!
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  moggi fc Ven Ago 24, 2012 1:53 pm

eh...io l'avevo buttata lì perchè forse era l'unica data in cui avrei potuto partecipare fisicamente...cmq una volta deciso quando fare l'asta vedrò se riuscirò ad esserci altrimenti o partecipo via web oppure dovrò chiamarmi fuori...ho notato comunque che fantagazzetta quest'anno ha inserito una nuova funzione per fare l'asta on line...magari dateci un'occhiata...

In ogni caso vi faccio sapere fin da adesso che se non tolgono la squalifica a Conte io per protesta non iscrivo la squadra al campionato...è una vergogna!!!
moggi fc
moggi fc

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  terni fc Ven Ago 24, 2012 3:16 pm

moggi fc ha scritto:eh...io l'avevo buttata lì perchè forse era l'unica data in cui avrei potuto partecipare fisicamente...cmq una volta deciso quando fare l'asta vedrò se riuscirò ad esserci altrimenti o partecipo via web oppure dovrò chiamarmi fuori...ho notato comunque che fantagazzetta quest'anno ha inserito una nuova funzione per fare l'asta on line...magari dateci un'occhiata...

In ogni caso vi faccio sapere fin da adesso che se non tolgono la squalifica a Conte io per protesta non iscrivo la squadra al campionato...è una vergogna!!!

Ho letto il regolamento dell'asta online ma non è proprio comoda perchè deve essere impostato prima l'orario di apertura e di chiusura per ogni singolo calciatore, diventa una cosa lunghissima.
Ma tu non potrai essere presente in nessuno dei giorni indicati? Perchè se uno di quei giorni pensi di essere libero dillo così cerchiamo di organizzare per quella data.
Dai fai un piccolo sforzo, sei sempre il campione in carica devi rimettere in ballo il tuo titolo.....o vuoi fare come Conte che dopo aver vinto il campionato si prende un anno sabbatico!
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  tomomot Ven Ago 24, 2012 5:29 pm

moggi fc ha scritto:eh...io l'avevo buttata lì perchè forse era l'unica data in cui avrei potuto partecipare fisicamente...cmq una volta deciso quando fare l'asta vedrò se riuscirò ad esserci altrimenti o partecipo via web oppure dovrò chiamarmi fuori...ho notato comunque che fantagazzetta quest'anno ha inserito una nuova funzione per fare l'asta on line...magari dateci un'occhiata...

In ogni caso vi faccio sapere fin da adesso che se non tolgono la squalifica a Conte io per protesta non iscrivo la squadra al campionato...è una vergogna!!!


Lo so raffo, farla sti giorni è praticamente impossibile..
per il resto farla via skipe non è un problema ma se vieni è meglio, è una buona occasione per rivederci tutti quanti.

In ogni caso la squalifica a conte non la tolgono poichè è un ladro jocolor


dai vedi de veni. a presto
tomomot
tomomot

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.