Fantacalcio 2C
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fantacalcio 2012/2013

+2
pulcinella
terni fc
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  a c tua Lun Ago 27, 2012 9:16 am

....e già si comincia a rubacchiare.. che poi vorrei sapere perchè i giudici di porta funzionano solo se vedono delle zebre in campo...vabbè.

in ogni caso buona la prima per voi, e per i biscioni, un pò meno per noi (ma vi ricordo che la voglia c'è, basti pensare a come era disposta la roma al fischio d'inizio, sempre per chi l'ha notato Wink )

parlando di fantacalcio.. io il we ci dovrei essere, lunedì 3 mi comincia ufficialmente la preparazione ma credo che il we me lo lascino libero...più tardi provo a sentire davide e vedere quando finisce al bar dove sta lavorando, per il resto mi sembra che l'unico che in caso si sentirà su skype è raffo (basta che poi non usi sta scusa quando perderai amaramente Very Happy)

location?
a c tua
a c tua

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  terni fc Lun Ago 27, 2012 12:47 pm

Allora ragazzi prime adesioni e primi problemi.
Ho sentito Valerio e Francesco, Vale ha detto che per lui andrebbe bene sabato 15, mentre Francesco ha escluso quel fine settimana essendo libero solo dopo pranzo.
Purtroppo però considerando che alle 18 inizia la prima partita non credo che riusciremmo a fare l'intera asta quel sabato.
Personalmente non ho preferenze per me qualsiasi giorno andrebbe bene.
Io direi di trovare a breve un accordo tra di noi così poi cercheremo di inserire anche gli altri....ma sbrighiamoci perchè la serie a non attende!!!!!
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  tomomot Lun Ago 27, 2012 1:34 pm

terni fc ha scritto:Allora ragazzi prime adesioni e primi problemi.
Ho sentito Valerio e Francesco, Vale ha detto che per lui andrebbe bene sabato 15, mentre Francesco ha escluso quel fine settimana essendo libero solo dopo pranzo.
Purtroppo però considerando che alle 18 inizia la prima partita non credo che riusciremmo a fare l'intera asta quel sabato.
Personalmente non ho preferenze per me qualsiasi giorno andrebbe bene.
Io direi di trovare a breve un accordo tra di noi così poi cercheremo di inserire anche gli altri....ma sbrighiamoci perchè la serie a non attende!!!!!

Direi di si, il tempo incomincia a stringere, anche perchè nel caso in cui qualcuno non potesse venire si dovrebbe cercare qualcun altro..
dovremmo iniziare a tirare le somme,
Per quanto riguarda la location non ci sono problemi, c è casa di enrico Laughing
tomomot
tomomot

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  tomomot Lun Ago 27, 2012 5:57 pm

terni fc ha scritto:Allora ragazzi prime adesioni e primi problemi.
Ho sentito Valerio e Francesco, Vale ha detto che per lui andrebbe bene sabato 15, mentre Francesco ha escluso quel fine settimana essendo libero solo dopo pranzo.
Purtroppo però considerando che alle 18 inizia la prima partita non credo che riusciremmo a fare l'intera asta quel sabato.
Personalmente non ho preferenze per me qualsiasi giorno andrebbe bene.
Io direi di trovare a breve un accordo tra di noi così poi cercheremo di inserire anche gli altri....ma sbrighiamoci perchè la serie a non attende!!!!!

Ragazzi propongo che ognuno di noi scriva quando è disponibile se il 5-6-7 settembre o l we successivo....


iniziando da me io sono disponibile per tutti. Da quello che ho capito nella mia stessa situazione ci sono Giorgio Enrico Riccarso.

Se davide-vale-raffo-fra ci dicono quando sono disponibili possiamo organizzarci.
tomomot
tomomot

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  tomomot Lun Ago 27, 2012 6:04 pm

tomomot ha scritto:
terni fc ha scritto:Allora ragazzi prime adesioni e primi problemi.
Ho sentito Valerio e Francesco, Vale ha detto che per lui andrebbe bene sabato 15, mentre Francesco ha escluso quel fine settimana essendo libero solo dopo pranzo.
Purtroppo però considerando che alle 18 inizia la prima partita non credo che riusciremmo a fare l'intera asta quel sabato.
Personalmente non ho preferenze per me qualsiasi giorno andrebbe bene.
Io direi di trovare a breve un accordo tra di noi così poi cercheremo di inserire anche gli altri....ma sbrighiamoci perchè la serie a non attende!!!!!

Ragazzi propongo che ognuno di noi scriva quando è disponibile se il 5-6-7 settembre o l we successivo....


iniziando da me io sono disponibile per tutti. Da quello che ho capito nella mia stessa situazione ci sono Giorgio Enrico Riccarso.

Se davide-vale-raffo-fra ci dicono quando sono disponibili possiamo organizzarci.


comunque credo che al limite il we del 5-6-7 sia miglore perchè ci permetterebe di garantire una settimana di scambi e perche potremmo fare tutto senza fretta
tomomot
tomomot

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  a c tua Mar Ago 28, 2012 12:17 pm

per conto di pulcinella fc

ho sentito davide e lui finisce di lavorare questo we..ma il prossimo mi sa che ha dei problemi, quindi preferirebbe quello ancora successivo (15-16)

mattè, il we del 5 settembre non esiste Very Happy

in ogni caso ha dei problemi a collegarsi dove sta ora, ha detto che sabato torna a casa e diventa attivo sul forum!
a c tua
a c tua

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  tomomot Mar Ago 28, 2012 1:09 pm

a c tua ha scritto:per conto di pulcinella fc

ho sentito davide e lui finisce di lavorare questo we..ma il prossimo mi sa che ha dei problemi, quindi preferirebbe quello ancora successivo (15-16)

mattè, il we del 5 settembre non esiste Very Happy

in ogni caso ha dei problemi a collegarsi dove sta ora, ha detto che sabato torna a casa e diventa attivo sul forum!


cacacazzi pignolo... Very Happy intedevo quello del 7-8-9.
Quello era secondo me il migliore...pero a quanto ho capto (ricki ci dira meglio) anche valerio prefersce il 15.
se ci sono gia due preferenze forse quel we è migliore.. magari il 14 sera sarebbe perfetto.. non so
tomomot
tomomot

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  terni fc Mar Ago 28, 2012 3:16 pm

Valerio preferisce sabato 15, ma Francesco ha già detto che potrà solo dopo pranzo cosa impossibile perchè alle 18 inizia la terza giornata e non riusciremo mai a fare l'asta, creare la lega e dare le formazioni.
A questo punto se per noi va bene io proporrei venerdi 14. Se Enrico mette casa potremmo prenderci una pizza cenare e poi far partire l'asta. Tuttavia dobbiamo considerare che Valerio dovrebbe arrivare dall'Abbruzzo e che Francesco mi ha parlato solo del 15, quindi sarebbero due incognite.....
Comunque dal momento in cui daremo l'ufficialità cercherò di convincerli io.
Daje ragà.......
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  tomomot Mar Ago 28, 2012 6:14 pm

terni fc ha scritto:Valerio preferisce sabato 15, ma Francesco ha già detto che potrà solo dopo pranzo cosa impossibile perchè alle 18 inizia la terza giornata e non riusciremo mai a fare l'asta, creare la lega e dare le formazioni.
A questo punto se per noi va bene io proporrei venerdi 14. Se Enrico mette casa potremmo prenderci una pizza cenare e poi far partire l'asta. Tuttavia dobbiamo considerare che Valerio dovrebbe arrivare dall'Abbruzzo e che Francesco mi ha parlato solo del 15, quindi sarebbero due incognite.....
Comunque dal momento in cui daremo l'ufficialità cercherò di convincerli io.
Daje ragà.......

dobbiamo anche sentire davidino... se giorgetto lo puo chiamare e farci sapere sarebbe buono..senno tre su otto sono troppi.
tomomot
tomomot

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  tomomot Mar Ago 28, 2012 6:20 pm

tomomot ha scritto:
terni fc ha scritto:Valerio preferisce sabato 15, ma Francesco ha già detto che potrà solo dopo pranzo cosa impossibile perchè alle 18 inizia la terza giornata e non riusciremo mai a fare l'asta, creare la lega e dare le formazioni.
A questo punto se per noi va bene io proporrei venerdi 14. Se Enrico mette casa potremmo prenderci una pizza cenare e poi far partire l'asta. Tuttavia dobbiamo considerare che Valerio dovrebbe arrivare dall'Abbruzzo e che Francesco mi ha parlato solo del 15, quindi sarebbero due incognite.....
Comunque dal momento in cui daremo l'ufficialità cercherò di convincerli io.
Daje ragà.......

dobbiamo anche sentire davidino... se giorgetto lo puo chiamare e farci sapere sarebbe buono..senno tre su otto sono troppi.

e se giorginho c ha gli allenamenti gliela faccio io la squadra Smile
tomomot
tomomot

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  a c tua Mer Ago 29, 2012 7:23 am

ah io col culo che ho di sicuro avrò allenamenti venerdì a ora di cena.. Very Happy
dai comunque considerando i diversi fuori sede che abbiamo, direi che non sarebbe un pessimo risultato far partire il fantacalcio dalla 4 giornata, escludendo quindi la 3, se si può fare l'asta solo sabato 15 dopo pranzo!
io ad ora, a parte tutto, non so in quali giorni avrò la preparazione, lo saprò la settimana prossima! bisognerebbe informarsi bene sui fuori sede (in particolare valerio che torna dall'aBBruzzo Very Happy)

daje forte!!

na grande roma

ps me sa proprio che cambierò il nome della squadra, questo porta zella!
a c tua
a c tua

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  terni fc Mer Ago 29, 2012 12:17 pm

a c tua ha scritto:ah io col culo che ho di sicuro avrò allenamenti venerdì a ora di cena.. Very Happy
dai comunque considerando i diversi fuori sede che abbiamo, direi che non sarebbe un pessimo risultato far partire il fantacalcio dalla 4 giornata, escludendo quindi la 3, se si può fare l'asta solo sabato 15 dopo pranzo!
io ad ora, a parte tutto, non so in quali giorni avrò la preparazione, lo saprò la settimana prossima! bisognerebbe informarsi bene sui fuori sede (in particolare valerio che torna dall'aBBruzzo Very Happy)

daje forte!!

na grande roma

ps me sa proprio che cambierò il nome della squadra, questo porta zella!
Quella del 15 dopo pranzo secondo me dovrebbe essere l'ultima opzione, se riusciamo ad organizzarci prima sarebbe meglio.
Se io, Matteo, Enrico, Giorgio e Davide siamo tutti daccordo tenterei per la sera di venerdi 14 cercando poi l'adesione di Valerio e Francesco....altrimenti cercheremo un'altra data.
Ovviamente qualora si decidesse per il 14 nessun allenamento di una pseudo-squadretta amatoriale di basket potrebbe farlo slittare!!! Wink
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  tomomot Mer Ago 29, 2012 12:22 pm

terni fc ha scritto:
a c tua ha scritto:ah io col culo che ho di sicuro avrò allenamenti venerdì a ora di cena.. Very Happy
dai comunque considerando i diversi fuori sede che abbiamo, direi che non sarebbe un pessimo risultato far partire il fantacalcio dalla 4 giornata, escludendo quindi la 3, se si può fare l'asta solo sabato 15 dopo pranzo!
io ad ora, a parte tutto, non so in quali giorni avrò la preparazione, lo saprò la settimana prossima! bisognerebbe informarsi bene sui fuori sede (in particolare valerio che torna dall'aBBruzzo Very Happy)

daje forte!!

na grande roma

ps me sa proprio che cambierò il nome della squadra, questo porta zella!
Quella del 15 dopo pranzo secondo me dovrebbe essere l'ultima opzione, se riusciamo ad organizzarci prima sarebbe meglio.
Se io, Matteo, Enrico, Giorgio e Davide siamo tutti daccordo tenterei per la sera di venerdi 14 cercando poi l'adesione di Valerio e Francesco....altrimenti cercheremo un'altra data.
Ovviamente qualora si decidesse per il 14 nessun allenamento di una pseudo-squadretta amatoriale di basket potrebbe farlo slittare!!! Wink


Quoto in pieno quanto detto da rick. se poi proprio non puoi saltare un allenamento (Giorgio, vedi de saltallo nel malaugurato caso in cui ce devi annà) si può spostare un attimo piu tardi...che ne so alle 10 gia cenati si puo comunque fare secondo me....
tomomot
tomomot

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  a c tua Gio Ago 30, 2012 3:18 pm

cazzo cazzo cazzo...che rosicata però..abbiamo il we dell'8-9 che c'è la pausa a avremmo sabato e domenica pieni per vederci e fare l'asta..chi è che non poteva??ricordatemelo che lo lincio! Very Happy scherzo ovviamente...abbelli!!!

io mi ritrovo un pò incasinato a dirla tutta...ho sia allenamenti sia un'altra asta sempre in quel we, il colmo sarebbe che la organizzano anche loro venerdì sera, così mi ritrovo a dovermi dividere tra allenamenti, casa di uno e casa di un altro! poi dici perchè la mia squadra fa CACARE!! ! affraid

hasta luego cheers
a c tua
a c tua

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  tomomot Gio Ago 30, 2012 3:48 pm

a c tua ha scritto:cazzo cazzo cazzo...che rosicata però..abbiamo il we dell'8-9 che c'è la pausa a avremmo sabato e domenica pieni per vederci e fare l'asta..chi è che non poteva??ricordatemelo che lo lincio! Very Happy scherzo ovviamente...abbelli!!!

io mi ritrovo un pò incasinato a dirla tutta...ho sia allenamenti sia un'altra asta sempre in quel we, il colmo sarebbe che la organizzano anche loro venerdì sera, così mi ritrovo a dovermi dividere tra allenamenti, casa di uno e casa di un altro! poi dici perchè la mia squadra fa CACARE!! ! affraid

hasta luego cheers
be vedi te giorgi....
per quanto mi riguarda il we del 7 8 9 sarebbe perfetto, l ho gia detto, pero se non si puo fare... non so che dire...
tomomot
tomomot

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  terni fc Gio Ago 30, 2012 8:44 pm

a c tua ha scritto:cazzo cazzo cazzo...che rosicata però..abbiamo il we dell'8-9 che c'è la pausa a avremmo sabato e domenica pieni per vederci e fare l'asta..chi è che non poteva??ricordatemelo che lo lincio! Very Happy scherzo ovviamente...abbelli!!!

io mi ritrovo un pò incasinato a dirla tutta...ho sia allenamenti sia un'altra asta sempre in quel we, il colmo sarebbe che la organizzano anche loro venerdì sera, così mi ritrovo a dovermi dividere tra allenamenti, casa di uno e casa di un altro! poi dici perchè la mia squadra fa CACARE!! ! affraid

hasta luego cheers
Giorgè se ci organizziamo per il 14 è evidente che la nostra asta ha la precedenza visto la presenza di alcuni fuori sede..... Wink
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  a c tua Ven Ago 31, 2012 4:33 pm

quello che penso anche io ricky...ma dall'altro lato non ne vogliono sapere e anzi, proprio oggi pare che sono arrivati alla conclusione che la facciamo il 14 sera, indipendentemente da altri impegni! (la loro motivazione è: siamo tutti di roma, non è possibile partire la 3 giornata)

non so che dirvi ragà...come l'altro anno sono sempre io quello che rompe il cazzo, lo so.. se sono troppo di impiccio fatemi fuori (tanto in ambiente too-se sono abituato Very Happy)

altrimenti convinciamo chi di dovere e la facciamo il we dell'8-9, magari proprio domenica 9 con calma!! pranzo annesso e vai col tangoooooooooooooooooooooooooooooo cheers
a c tua
a c tua

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  tomomot Ven Ago 31, 2012 5:00 pm

a c tua ha scritto:quello che penso anche io ricky...ma dall'altro lato non ne vogliono sapere e anzi, proprio oggi pare che sono arrivati alla conclusione che la facciamo il 14 sera, indipendentemente da altri impegni! (la loro motivazione è: siamo tutti di roma, non è possibile partire la 3 giornata)

non so che dirvi ragà...come l'altro anno sono sempre io quello che rompe il cazzo, lo so.. se sono troppo di impiccio fatemi fuori (tanto in ambiente too-se sono abituato Very Happy)

altrimenti convinciamo chi di dovere e la facciamo il we dell'8-9, magari proprio domenica 9 con calma!! pranzo annesso e vai col tangoooooooooooooooooooooooooooooo cheers


Vediamo.. direi che per l'inizio di questa settimana dobbiamo tirare le fila del discorso.
Facciamo un sondaggio e vediamo chi può il 7 l'8 il 9... e poi vediamo chi può il 14 o il 15


Inizio io e vi dico che non ho alcun problema per qualsiasi data.. credo di poter dire che anche enrico e rick si trovano nella stessa situazione.
Conosciamo bene la situazione di fra vale dav ( credo che raffo lo fara via skipe da quel che so) e poi valutiamo.
se poi non è possibile organizzarci riga sara per l'anno prossimo..
tomomot
tomomot

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  terni fc Ven Ago 31, 2012 5:27 pm

a c tua ha scritto:quello che penso anche io ricky...ma dall'altro lato non ne vogliono sapere e anzi, proprio oggi pare che sono arrivati alla conclusione che la facciamo il 14 sera, indipendentemente da altri impegni! (la loro motivazione è: siamo tutti di roma, non è possibile partire la 3 giornata)

non so che dirvi ragà...come l'altro anno sono sempre io quello che rompe il cazzo, lo so.. se sono troppo di impiccio fatemi fuori (tanto in ambiente too-se sono abituato Very Happy)

altrimenti convinciamo chi di dovere e la facciamo il we dell'8-9, magari proprio domenica 9 con calma!! pranzo annesso e vai col tangoooooooooooooooooooooooooooooo cheers
Primo: che amici del cazzo che hai!!!!!
Secondo: non possiamo fare il fantacalcio senza la squadra materasso(a proposito hai il diritto di prelazione su Birsa) Very Happy
Terzo: te cerca di convincere Davide(ti ha detto che quel fine settimana non poteva) e Matteo cerca la conferma di Enrico(chiedi anche se è disponibile a mettere casa), a quel punto io inizio a rompere i coglioni a Vale e Francesco per quei giorni.
Consideriamo che forse per Valerio potrebbe essere preferibile il sabato piuttosto che la domenica.
Però sbrighiamoci perchè sarebbe il prossimo fine settimana e se qualcuno si deve spostare deve anche avere il tempo per organizzarsi.......
terni fc
terni fc

Messaggi : 55
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  tomomot Ven Ago 31, 2012 7:03 pm

terni fc ha scritto:
a c tua ha scritto:quello che penso anche io ricky...ma dall'altro lato non ne vogliono sapere e anzi, proprio oggi pare che sono arrivati alla conclusione che la facciamo il 14 sera, indipendentemente da altri impegni! (la loro motivazione è: siamo tutti di roma, non è possibile partire la 3 giornata)

non so che dirvi ragà...come l'altro anno sono sempre io quello che rompe il cazzo, lo so.. se sono troppo di impiccio fatemi fuori (tanto in ambiente too-se sono abituato Very Happy)

altrimenti convinciamo chi di dovere e la facciamo il we dell'8-9, magari proprio domenica 9 con calma!! pranzo annesso e vai col tangoooooooooooooooooooooooooooooo cheers
Primo: che amici del cazzo che hai!!!!!
Secondo: non possiamo fare il fantacalcio senza la squadra materasso(a proposito hai il diritto di prelazione su Birsa) Very Happy
Terzo: te cerca di convincere Davide(ti ha detto che quel fine settimana non poteva) e Matteo cerca la conferma di Enrico(chiedi anche se è disponibile a mettere casa), a quel punto io inizio a rompere i coglioni a Vale e Francesco per quei giorni.
Consideriamo che forse per Valerio potrebbe essere preferibile il sabato piuttosto che la domenica.
Però sbrighiamoci perchè sarebbe il prossimo fine settimana e se qualcuno si deve spostare deve anche avere il tempo per organizzarsi.......




Ho contattato Enrico riporto testualmente:
Enrico ad oggi è disponibile per tutti e due i week end prossimi e da anche la disponibilità per la casa.
Solo un possibile inghippo: ha detto di avere un colloquio il 5 di settembre con una società che lo porterebbe a fare un corso a Milano (è possibile in caso di massima urgenza che lo facciano partire per Milano anche il 6, ma realisticamente mi ha detto che non dovrebbe succedere).
Naturalmente più ci allontaniamo dalla data del 5-9 più è probabile che lo spediscano nella nebbiosa terra lombarda; tuttavia mi ha fatto sapere che nel we lui torna a Roma e quindi tutto il sabato ed una parte della domenica è comunque disponibile.
Ad maiora
tomomot
tomomot

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  pulcinella Lun Set 03, 2012 7:39 pm

Arieccomi!!! Sono tornato, scusate il ritardo...
Lasciando stare tutti i commenti sulla solita Rubentus e sulle prime infamie lanciate nei miei confronti, parlo subito dell'argomento in questione. Come già anticipato da Giorgio io sono tornato sabato e sono ancora in coma... questo weekend avrei preferito riposarmi un po'... anche se in programma già ho una mezza cosa e fanculo il riposo!!! Non lo vogliono capire che ormai io ho un'età! Cmq rileggendo tutti i post mi sembra di capire che non sono l'unico ad avere problemi... Addirittura Raffaele dovrebbe farlo via skype??? Onestamente me par na strunzat!!! Io sono dell'opinione che se riusciamo a beccarci tutti è bene altrimenti fa niente... Facciamo così, io do la mia disponibilità per questo weekend a patto che ci siano tutti, preferibilmente sabato o domenica al max. Quindi vedete gli altri che vi dicono e nel caso vedo di fare una scappata!
Statev buon
pulcinella
pulcinella

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

fantacalcio 2012/2013 - Pagina 2 Empty Re: fantacalcio 2012/2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.